Shop

Dettori – Renosu Bianco

10.55

Un vino profumato, semplice e diretto, un calice di grande piacevolezza. Da bere fresco. Renosu, vuol dire sabbioso nella nostra lingua. Un vino bianco quotidiano che sa unire la complessità dell’acidità con la potenza della dolcezza.

Descrizione

Dettori – Renosu Bianco

Formato: Bottiglia vetro 75cl

 

Dettori – Renosu Bianco – Scheda tecnica

Annata Corrente: NV
Regione: Sardegna.
Affinamento: Cemento e Vetro.
Ingredienti, additivi e coadiuvanti: Uva, Solfiti.
Bottiglie Prodotte: 30000.
Adatto a Vegani: Non sono stati utilizzati alimenti, ingredienti, coadiuvanti, ausiliari di fabbricazione di origine animale. Inoltre non sono stati utilizzati, nell’intero ciclo di produzione, coadiuvanti tecnologici, filtri, membrane e altri ausiliari di fabbricazione di origine animale.
Ingredienti, Additivi e coadiuvanti: Uva, Solfiti.
Avvertenze: Farlo riposare dopo il trasporto e non avere fretta una volta versato nel bicchiere. Da bere fresco (13°C). Eventuali residui e Co2 sono naturali. Ogni bottiglia deve essere diversa.
Longevità: 3-5 anni.

Abbinamenti: Consigliamo di abbinare il Renosu Bianco con preparazioni a base di pesce di buona struttura, cremosi risotti oppure con formaggi assortiti di media stagionatura. Ideale anche con tempura, quiche di verdure, creme di legumi ai frutti di mare e piatti della cucina thai non eccessivamente speziati.

Scopri di più:

Per scoprire di più sui vini siciliani, sui prodotti Torrisis e sulle tradizioni culinarie della Sicilia, vi consigliamo di visitare il nostro blog, ricco di articoli interessanti e travolgenti, che ne raccontano le molteplici sfaccettature. Nella sezione ricette troverete, poi, un’ampia varietà di indicazioni culinarie semplici e veloci ed ancora tante idee e consigli utili per utilizzare al meglio i nostri prodotti in cucina e garantirvi la realizzazione di piatti d’eccellenza.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dettori – Renosu Bianco”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *